ARCHIVIO COSTOZERO

 
Cerca nel sito



Vai al numero in corso


  Dicembre 2012

Articoli n° 06
LUGLIO 2011
 
UNIONE DI caserta - Home Page
stampa l'articolo stampa l'articolo

Ambiente e rilancio economico Della Gatta: «Un tavolo Caserta-Napoli»

PREVENZIONE INCENDI: ai blocchi di partenza Suap e Scia

Mercati esteri, Carlo Cicala guida la Commissione della CCIAA

Il casertano Carlo BARBAGALLO eletto presidente dei GI di Confindustria Campania

Tessili, Angela RENGA guiderÀ la sezione nel biennio 2011-2013

Il casertano Carlo BARBAGALLO eletto presidente dei GI di Confindustria Campania

a cura di Palma F. Martinisi


Carlo Barbagallo

Il Comitato direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Campa‑ nia il 16 giugno scorso ha eletto il casertano Carlo Barbagallo nuovo Presidente del Gruppo per il triennio 2011‑2014.
Barbagallo, 38 anni, originario di Catania, vive sin da bambino a Caserta dove, trasferito al seguito della famiglia, ha completato la sua formazione culturale e posto le basi di una solida attività imprenditoriale. Sposato e padre di 2 figli, il nuovo presidente regionale dei giovani imprenditori ricopre, infatti, l'incarico di amministratore unico della Società CO.FI.BA. s.r.l., della quale è stato il fondatore; e di dirigente della Società CO.GE.BON. S.r.l. Entrambe con sedi nel territorio di Caserta, le due società operano nel settore della bonifica da ordigni esplosivi, edilizia ed archeologia.
Iscritto al Gruppo Giovani di Confindustria Caserta dal 2003, eletto consigliere nel 2008, ha partecipato attivamente alla vita associativa, occupandosi in particolare dei rapporti con le scuole. Dello stesso Ggi dal luglio del 2008 è anche vice presidente.
Fortemente determinato a rispondere agli scopi e agli obiettivi per i quali il gruppo GGI è stato creato, ha dichiarato «nel prossimo triennio il movimento dovrà continuare a promuovere la diffusione dei valori della cultura d'impresa soprattutto attraverso costruttivi confronti con rappresentanti della società civile, istituzioni e parti sociali. Saremo promotori della Meritocrazia e della Competitività e Coesione Territoriale.
Penso, inoltre, che grande attenzione dovrà essere riservata anche al tema della Formazione, vero pilastro per assicurare futuro al nostro Paese».

Download PDF
Costozero: scarica la rivista in formato .pdf
Luglio - 2.538 Kb
 

Cheap oakleys sunglassesReplica Watcheswholesale soccer jerseyswholesale jerseysnike free 3.0nike free runautocadtrx suspension trainingbuy backlinks
Direzione e Redazione: Assindustria Salerno Service s.r.l.
Via Madonna di Fatima 194 - 84129 Salerno - Tel. (++39) 089.335408 - Fax (++39) 089.5223007
Partita Iva 03971170653 - redazione@costozero.it