Giovanni Lettieri
rieletto presidente
PiÙ sicurezza
grazie alla tecnologia
Carfagna: «Pari opportunitÀ, non basta una legge elettorale»
Successo di adesioni per il polo tecnologico ambientale
Giovanni Lettieri
rieletto presidente
L’Assemblea di Palazzo Partanna gli ha rinnovato il mandato per il prossimo biennio
di Bruno Bisogni
L’Assemblea Ordinaria dell’Unione Industriali di Napoli ha rinnovato il mandato di Presidenza a Giovanni Lettieri per il prossimo biennio. L’elezione di Lettieri, avvenuta lo scorso giovedì 12 marzo, è seguita a una modifica temporanea dello Statuto dell’Unione, approvata dall’Assemblea Straordinaria.
Oltre ad eleggere Lettieri l’Assemblea Ordinaria ha approvato gli indirizzi generali e il programma di attività, nonché la squadra dei Vice Presidenti e dei Consiglieri Incaricati del Presidente designato.
Affiancheranno il Presidente i Vice Presidenti Olga Acanfora (Rapporti e Semplificazione della Pubblica Amministrazione), Antimo Caputo (Marketing e Sviluppo associativo), Nevio Di Giusto (Innovazione e Ricerca), Paolo Graziano (Ambiente ed Energia), Vincenzo Greco (Rapporti Interni), Sergio Maione (Credito e Finanza innovativa), Mario Mattioli (Formazione e Rapporti con l’Università), Gennaro Moccia (Infrastrutture e Sicurezza del Territorio), Sante Roberti (Relazioni sindacali e Affari sociali), Paolo Scudieri (Internazionalizzazione), e i Consiglieri incaricati Aurelio Fedele (Affari amministrativi) e Nicola Salzano de Luna (Centro studi).
Nelle pagine alcune immagini salienti dell’importante appuntamento istituzionale dell’Associazione imprenditoriale di Palazzo Partanna.
In alto: l’intervento di Lettieri
Sopra: un momento della votazione
Sopra: una fase dei lavori
A destra: i Vice Pre
sidenti dell’Unione,
Sergio Maione, Sante Roberti e Paolo Graziano,
e sullo sfondo il Presidente dell’Acen Prezioso
con il Presidente rieletto Lettieri
In basso: la sala D’A
mato gremita
per l’Assemblea
|