Question Time
con Il Sindaco Vincenzo De Luca
Il Presidente di Confindustria Salerno
incontra i nuovi associati nel “Welcome Day”
Finanziaria 2008, pochi e ancora
tutti da verificare i benefit per il Sud
Proiezioni per il settore
delle costruzioni nel 2008
di Oreste Pastore
Il Presidente di Confindustria Salerno
incontra i nuovi associati nel “Welcome Day”
Il 24 gennaio scorso il Presidente Agostino Gallozzi ha dato il benvenuto alle nuove aziende associate, accogliendole nella sede di Confindustria Salerno con l’organizzazione di un “Welcome Day”. La nuova iniziativa, che avrà carattere ricorrente durante l’anno, rappresenta un momento di ascolto per condividere con gli imprenditori neo iscritti opinioni, proposte e bisogni, con l’obiettivo di rendere sempre più dinamica l’Associazione degli Imprenditori di Salerno.
Durante l’incontro il Presidente Gallozzi affiancato nell’occasione dal Vice Presidente Antonio Ilardi, ha presentato ai nuovi associati le linee programmatiche per il prossimo quadriennio e ha illustrato attività e servizi, ascoltando le aspettative e le motivazioni che hanno spinto i numerosi imprenditori presenti ad aderire al sistema confindustriale.
Sono ben quarantaquattro, infatti, le aziende entrate a far parte di Confindustria Salerno da settembre 2007 a gennaio di quest’anno, con circa ottocento addetti complessivi.
«La vostra decisione di scegliere Confindustria Salerno - ha affermato il Presidente Agostino Gallozzi - è per noi un ulteriore incentivo ad essere maggiormente attenti alle esigenze delle imprese per offrire risposte efficaci, innovative e vincenti».
|