ARCHIVIO COSTOZERO

 
Cerca nel sito



Vai al numero in corso


  Dicembre 2012

Articoli n° 02
MARZO 2011
 
TUTTO IN UN WEEKEND - Home Page
stampa l'articolo stampa l'articolo


a cura di Raffaella Venerando


Cavalcando tra le vigne dell'Alto Casertano


Inediti percorsi di trekking a cavallo per la primavera da Villa Matilde per tutto marzo

Esplorare gli antichi percorsi romani dell'Ager Phalernus a cavallo, fermarsi tra le vigne per una sosta a base di buon vino e prodotti genuini, cavalcare sulle spiagge del litorale domitio e da lì partire alla scoperta dei territori della bassa Ciociaria: sono solo alcuni degli appuntamenti proposti dall'Azienda Vinicola Villa Matilde di Cellole, (CE) che per la primavera 2011 propone un fitto calendario di appuntamenti dedicati all'equitazione in collaborazione con la Fite-Trek, federazione italiana turismo equestre e trekking.
L'inaugurazione del maneggio è prevista per il 6 marzo 2011: una festa in stile contadino per grandi e piccini con puledri e pony, un brindisi per presentare il programma primaverile che prevede per tutto il mese di marzo e fino a maggio avvicinamento per i piccoli, lezioni, trekking a cavallo e tanto altro ancora.
Un modo per vivere un'esperienza esclusiva, cavalcando in una natura inaspettata e selvaggia, in un territorio che fonde aspetti caratteristici dei paesaggi di collina alla mitezza delle valli dovuta alla vicinanza del mare.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l'azienda al numero 0823.932088.
www.villamatilde.it



ENERGYMED 2011 dal 14 al 16 aprile

Un appuntamento imperdibile per quanti sono interessati al tema energia

Tutto pronto per la quarta edizione di EnergyMed, l'Evento sull'Energia, il Riciclo e la Mobilità sostenibile più atteso e seguito del Centro-Sud Italia che si terrà a Napoli, presso la Mostra d'Oltremare, dal 14 al 16 aprile 2011.
Anche quest'anno, come per gli scorsi, EnergyMed si presenta come un'occasione imperdibile di business, contatti e aggiornamento professionale per quanti sono interessati al tema energia, con un'attenzione partico lare al settore delle fonti rinnovabili, dell'efficienza energetica, dell'edilizia sostenibile (con il Salone "Ecobuilding"), del recupero di materia ed energia dai rifiuti (con il Salone "Recycle") e della mobilità sostenibile (con il Salone "MobilityMed").
Rispetto alle precedenti edizioni, quella del 2011 sarà ricca di novità e aggiornamenti, tra cui un'ampia sessione convegnistica che vedrà la partecipazione di esperti del comparto di caratura nazionale, iniziative speciali e premi che renderanno l'appuntamento di quest'anno ancora più interessante. L'evento, organizzato dall'ANEA, Agenzia Napoletana Energia e Ambiente, è promosso da Arin, Enel, Sonepar Italia con la partnership di Provincia e Comune di Napoli, Provincia di Benevento, Napoletanagas, Tirreno Power e Mostra d'Oltremare.
Per ulteriori informazioni: www.energymed.it

Download PDF
Costozero: scarica la rivista in formato .pdf
Marzo - 4.578 Kb
 

Cheap oakleys sunglassesReplica Watcheswholesale soccer jerseyswholesale jerseysnike free 3.0nike free runautocadtrx suspension trainingbuy backlinks
Direzione e Redazione: Assindustria Salerno Service s.r.l.
Via Madonna di Fatima 194 - 84129 Salerno - Tel. (++39) 089.335408 - Fax (++39) 089.5223007
Partita Iva 03971170653 - redazione@costozero.it