di Vito Salerno
Banca di Credito Popolare e Salvatore Accardo
Uniti da una grande passione
Spot School Award
si afferma il Centro Studi Cogno di Roma
Spot School Award
si afferma il Centro Studi Cogno di Roma
Il VII Spot School Award - Premio Internazionale del Mediterraneo, che si è svolto lo scorso giugno presso il Casino Sociale di Salerno, ha registrato il successo del Centro Studi Cogno Associati di Roma in concorso con una campagna per la valorizzazione del ruolo sociale della donna. Il Premio, ormai diventato un appuntamento rilevante nel panorama pubblicitario nazionale, è nato nel 2001 da un’idea di Gerardo Sicilia e Alberto De Rogatis, professionisti nel campo della pubblicità, con la finalità di scoprire giovani talenti creativi nel mondo della comunicazione. Questa edizione è stata caratterizzata da un incremento del 40 per cento di lavori video presentati e realizzati da studenti provenienti da tutta Italia, ma anche dall’estero, che si sono cimentati nella produzione di campagne pubblicitarie su importanti e attuali tematiche sociali.
|