Real Sito, la preziositÀ delle sete
incontra i maestri artigiani di San Leucio
starpur al made expo 2008
Hassler illumina la Napoli bene
Eccellenze del territorio
Il caso Elkro Gas
Hassler illumina la Napoli bene
Ultimato l’impianto di piazza Amedeo, l’azienda si candida
a restaurare gratuitamente un palo ottocentesco al Rettifilo
Hassler Illuminazione Sas
Sede legale: S.S. Sannitica
Km 17,5 Caivano (NA)
Tel. 081 8349499
www.hasslerilluminazione.com
Una nuova azienda è entrata a far parte della grande famiglia dell’Unione Industriali di Napoli, la Hassler Illuminazione. Un ingresso col botto, la fornitura dell’intero impianto di pubblica illuminazione di una delle più rappresentative piazze della città di Napoli, piazza Amedeo.
Certo non è una novità! Gia da anni ogni qual volta si deve illuminare una zona particolarmente prestigiosa, l’Amministrazione si avvale della collaborazione della Hassler.
É stato così per via Calabritto, la strada delle grandi firme di alta moda, per Piazza dei Martiri, salotto all’aperto della città, Molo Sannazaro, ingresso degli aliscafi per Capri da Mergellina, via Chiaia, Porta Capuana, Piazza Bellini, via Santa Maria di Costantinopoli, via Cilea, e numerose altre.
Le ragioni che spingono a scegliere Hassler senza indugio, si riassumono in tre punti ben precisi: serietà, competenza e qualità.
Serietà nel rispetto degli accordi tecnico-commerciali con i clienti, nell’attenta assistenza alle imprese in tutte le fasi di montaggio, nel mantenere sempre i tempi di consegna previsti, nella puntualità nei pagamenti ai fornitori.
Competenza nell’utilizzo di professionisti qualificati per la progettazione degli impianti e per i relativi calcoli illuminotecnici, di raffinati artigiani per l’esecuzione di tutte le lavorazioni e in particolare, per il restauro degli storici oggetti in ghisa che tanto lustro danno alla città di Napoli.
Qualità nella produzione delle opportune certificazioni per ogni prodotto fornito, nella correttezza nei rapporti con imprese e amministrazioni, nella precisione delle rifiniture per le quali adopera, unica nel suo settore, il sofisticato processo di rinettatura, che garantisce ai suoi prodotti: colore, riflettanza e luminosità. Significativa e meritevole d’attenzione l’ultima iniziativa di Carla Hassler, Amministratore dell’Azienda, la proposta di restaurare gratuitamente uno dei meravigliosi e unici pali ottocenteschi della pubblica illuminazione, presenti lungo Corso Umberto I, il Rettifilo di Napoli.
É in via di preparazione un’iniziativa mirata a ripristinare un’immagine storica della città di Napoli che sarà la sorpresa del 2008.
|