ARCHIVIO COSTOZERO

 
Cerca nel sito



Vai al numero in corso


  Dicembre 2012

Articoli n 10
DICEMBRE 2012
PARLIAMO DI... - Home Page
stampa l'articolo stampa l'articolo




MIAMO, la casa della bellezza



a cura di Raffaella Venerando




In Rete si trovano tanti commenti entusiastici. C'è chi ha provato la linea completa, chi solo alcuni prodotti specifici, ma tutti concordano nel ritenere che gli effetti benefici si riscontrano da subito, fin dalle prime applicazioni.
Stiamo parlando dei prodotti per la cura di sé, Miamo Physical Care. Miamo è infatti l'hashtag più twittato da vip, imprenditori e beauty addicted, sotto il cui brand nasce la linea cosmeceutica che accompagna la pelle in tutte le fasi della vita e che affonda le sue radici in Campania.
Miamo nasce dall'intuizione vincente di Giovanni D'Antonio, giovanissimo imprenditore napoletano, che ha deciso di unire tutte le passioni della sua famiglia, creando una linea di prodotti dedicati a ogni momento della nostra esistenza. La linea acnever, e in particolare il prodotto di punta "dry spot", è il nuovo ritrovato per la lotta ai brufoli, tipici dell'adolescenza e non solo.
In pochi mesi è diventato uno dei prodotti più acquistati on line. Total face care è, invece, la linea che previene i segni dell'invecchiamento, idrata, leviga, accompagna la fase adulta della vita, mentre Longevity plus è il kit anti age in grado di sostituirsi alla macchina del tempo nella lotta all'invecchiamento cutaneo.
La bellezza in casa D'Antonio la fa da padrona: Elena Aceto di Capriglia è un'affermata farmacista, studiosa da sempre di tecniche e prodotti anti invecchiamento; prezioso il suo contributo come consulente che ama il contatto diretto con la gente; Camillo D'Antonio è il chirurgo dei vip: producendo una linea di prodotti per i suoi pazienti di studio, ha ispirato Miamo che poi è stata sviluppata e inserita in una strategia commerciale da Giovanni, il figlio, che insieme a sua sorella Camilla, farmacista membro della Società Americana Anti Aging, ha saputo dare una forte brand identity alle tre linee che oggi sono distribuite in farmacia o attraverso il loro sito http://www.miamophysicalcare.com/ dove è possibile fare anche test on line per la pelle e prenotare consulenze gratuite, affidandosi a un team di medici esperti, dermatologi e chirurghi plastici capaci di trovare sempre le risposte giuste ai problemi di pelle.

Download PDF
Costozero: scarica la rivista in formato .pdf
Dicembre - 2790 Kb
 

Cheap oakleys sunglassesReplica Watcheswholesale soccer jerseyswholesale jerseysnike free 3.0nike free runautocadtrx suspension trainingbuy backlinks
Direzione e Redazione: Assindustria Salerno Service s.r.l.
Via Madonna di Fatima 194 - 84129 Salerno - Tel. (++39) 089.335408 - Fax (++39) 089.5223007
Partita Iva 03971170653 - redazione@costozero.it