ARCHIVIO COSTOZERO

 
Cerca nel sito



Vai al numero in corso


  Dicembre 2012

Articoli n° 04
MAGGIO 2011
 
UNIONE DI caserta - Home Page
stampa l'articolo stampa l'articolo

Amministrative, Confindustria presenta il MANIFESTO DELLE IMPRESE

ENERGIA ELETTRICA la rivoluzione si chiama smart grids

Nell'Interporto Marcianise-Maddaloni un distretto energetico multiutente

CPL, un nuovo strumento a disposizione delle imprese per accedere al CREDITO

FOTOVOLTAICO: si moltiplicano in Italia gli impianti realizzati da Galeo Energy

Le associazioni datoriali scendono in campo per promuovere la cultura della LEGALITÀ

Gianluigi Traettino È il nuovo presidente dei Costruttori di Confindustria Caserta

Terziario avanzato e servizi alle imprese: alla guida l'ingegnere Tiziana PETRILLO

Gianluigi Traettino è il nuovo presidente dei Costruttori di Confindustria Caserta

Il leader del gruppo casertano - quaranta anni ancora da compiere - è il più giovane finora eletto: guiderà la sezione per il prossimo biennio 2011-2013. L'assemblea ha anche rinnovato il Consiglio Direttivo

Luigi Traettino

Luigi Traettino, 40 anni ancora da compiere, legale rappre sentante della Landolfi & Traettino Costruzioni, è il nuovo presidente della Sezione Costruttori Edili di Confindustria Caserta.
É stato eletto il 12 aprile scorso, all'unanimità, a conclusione dell'assemblea delle aziende del comparto, che si è svolta presso la sede datoriale di Via Roma. Subentra a Vincenzo Penzi, dimessosi dall'incarico per motivi personali. Traettino, che è anche il più giovane dei presidenti dei costruttori casertani finora eletti, guiderà la sezione per il prossimo biennio 2011‑2013.
L'assemblea dei Costruttori edili ha anche rinnovato il Consiglio Direttivo della sezione, nel quale sono risultati eletti: Giovanni Bo (amministratore dell'azienda Finedile srl), Vincenzo Bove (G.F. Costruzioni srl), Enrico Di Rienzo (Costruzioni Prisco Di Rienzo srl), Nicola Diana (CGT spa), Enrico Errichiello (Errichiello Enrico Costruzioni srl), Mario Granata Pagano (Immobilgi Federici Stirling spa), Giuseppe Landolfi (Delta Costruzione srl), Salvatore Liquori (Italimpianti srl), Vincenzo Modugno (Vincen zo Modugno srl), Antonio Pezone (Urbania srl), Bartolomeo Piccolo (Idroeco srl), Vincenzo Santucci (Sacogen srl). Laureato in Economia e commercio presso l'Università Federico II di Napoli, dal 1999 il nuovo presidente dei costruttori in seno a Confindustria Caserta è amministratore della "Landolfi e Traettino Costruzioni", impresa operante nel settore dell'edilizia privata, fondata e gestita con il socio e cugino Francesco Landolfi.
Dopo la laurea Gianluigi (come è meglio conosciuto) ha conseguito il master in Analisi Finanziaria presso l'IFAF e successivamente ha anche seguito un Corso di specializzazione in Diritto tributario presso la Fondazione dei Dottori Commercialisti di Caserta.
Come formazione di base ha conseguito sia il diploma di Ragioniere, sia la Maturità scientifica. Con l'ottima conoscenza della lingua Inglese, Traettino vanta esperienze lavorative internazionali maturate attraverso stage presso la Waitrose, società della grande distribuzione in Inghilterra del gruppo John Lewis Partnership, e presso l'ufficio export della Euro Imports. Notevole, inoltre, l'impegno nell'ambito del sistema associativo confindustriale, dove fino ad oggi ha ricoperto il ruolo di Consigliere nazionale incaricato per l'Etica ed il Mezzogiorno del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria. All'interno di Confindustria Caserta, infine, nel quadriennio 2005‑2008 è stato presidente del Gruppo Giovani Imprenditori. Attualmente è anche consigliere di amministrazione della Fondazione Mezzogiorno Tirrenico.

Download PDF
Costozero: scarica la rivista in formato .pdf
Maggio - 2.998 Kb
 

Cheap oakleys sunglassesReplica Watcheswholesale soccer jerseyswholesale jerseysnike free 3.0nike free runautocadtrx suspension trainingbuy backlinks
Direzione e Redazione: Assindustria Salerno Service s.r.l.
Via Madonna di Fatima 194 - 84129 Salerno - Tel. (++39) 089.335408 - Fax (++39) 089.5223007
Partita Iva 03971170653 - redazione@costozero.it