ARCHIVIO COSTOZERO

 
Cerca nel sito



Vai al numero in corso


  Dicembre 2012

Articoli n° 04
MAGGIO 2011
 
UNIONE DI caserta - Home Page
stampa l'articolo stampa l'articolo

Amministrative, Confindustria presenta il MANIFESTO DELLE IMPRESE

ENERGIA ELETTRICA la rivoluzione si chiama smart grids

Nell'Interporto Marcianise-Maddaloni un distretto energetico multiutente

CPL, un nuovo strumento a disposizione delle imprese per accedere al CREDITO

FOTOVOLTAICO: si moltiplicano in Italia gli impianti realizzati da Galeo Energy

Le associazioni datoriali scendono in campo per promuovere la cultura della LEGALITÀ

Gianluigi Traettino È il nuovo presidente dei Costruttori di Confindustria Caserta

Terziario avanzato e servizi alle imprese: alla guida l'ingegnere Tiziana PETRILLO

FOTOVOLTAICO: si moltiplicano in Italia gli impianti realizzati da Galeo Energy

Il general manager Vittorio Maione: «Gli impianti realizzati dalla nostra società sono il nostro bigliettino da visita perché parlano della nostra professionalità e della nostra attenzione ai particolari»

Galeo Energy, azienda leader nella progettazione e nella realizzazione di sistemi fotovoltaici chiavi in mano, ha appena firmato l'installazione di un nuovo impianto fotovoltaico da 650 kW nel Lazio.
Si è trattato di un lavoro di installazione suddiviso in tre sezioni che esula dal mero montaggio di pannelli poiché ha permesso a Galeo Energy di applicare le elevate competenze sviluppate nello smaltimento e nella sostituzione di coperture in eternit con un impianto fotovoltaico totalmente integrato, e di progettare e realizzare pensiline in carpenteria metallica zincata.
Le stesse competenze sono state utilizzate per impianti installati in molteplici regioni della nostra penisola. Galeo Energy, infatti, vanta numerose realizzazioni dislocate in tutta Italia e curate nei minimi dettagli come l'impianto da 100 kW per una società dell'indotto Fiat, o anche un impianto da 200 kW per un'azienda del settore ortofrutticolo o, ancora, da 40 kW per una società del settore turistico. Sono inoltre in fase di realizzazione serre fotovoltaiche per 1 MW nella zona industriale di Pignataro Maggiore (Caserta).
Grazie ad una selezionata squadra di ingegneri presenti nel proprio staff Galeo Energy è riuscita in poco tempo a farsi spazio nel mercato fotovoltaico assicurando alle piccole e medie imprese precisione, accuratezza e innovazione.
La costante assistenza offerta in tutte le fasi commerciali e operative ha accresciuto la soddisfazione dei clienti ai quali Galeo Energy propone soluzioni impiantistiche su misura utilizzando componenti fotovoltaiche di alta qualità provenienti dai più prestigiosi marchi del settore come Sharp, Solaria, Vikram Solar, Evergreen Solar, Aros, Oelmaier e Kaco. L'esponenziale crescita dei consensi raccolti dall'azienda nel mercato fotovoltaico inorgoglisce il general manager Vittorio Maione il quale commenta: «Gli impianti realizzati da Galeo Energy rappresentano il nostro bigliettino da visita perché parlano della nostra professionalità e della nostra attenzione ai particolari. Realizzare un singolo impianto fotovoltaico è tuttavia un segnale di crescita non solo per la nostra azienda ma soprattutto un segno di responsabilità civile per la tutela dell'ambiente».

Download PDF
Costozero: scarica la rivista in formato .pdf
Maggio - 2.998 Kb
 

Cheap oakleys sunglassesReplica Watcheswholesale soccer jerseyswholesale jerseysnike free 3.0nike free runautocadtrx suspension trainingbuy backlinks
Direzione e Redazione: Assindustria Salerno Service s.r.l.
Via Madonna di Fatima 194 - 84129 Salerno - Tel. (++39) 089.335408 - Fax (++39) 089.5223007
Partita Iva 03971170653 - redazione@costozero.it