ARCHIVIO COSTOZERO

 
Cerca nel sito



Vai al numero in corso


  Dicembre 2012

Articoli n° 04
MAGGIO 2009
 


Inserto

DAL TURISMO AI TURISMI.
ANALISI DEL FENOMENO TURISTICO

A cura di Emanuele Salsano, Professore associato di Economia politica
Facoltà di Giurisprudenza, Università degli Studi di Salerno

scarica - 344 Kb
STYLISH- Home Page
stampa l'articolo stampa l'articolo

a cura di Raffaella Venerando


Mettetevi comodi



Il nome è tutto un programma. Si chiama “Mumble”, il divano innovativo della casa milanese Felicerossi, concepito per essere perfettamente adattabile a qualsiasi ambiente. Presentato al Salone del Mobile di Milano 2009 è piaciuto soprattutto per le tante forme che può assumere: in linea, ad isola, ad angolo, tutte diverse per utilizzo. I moduli di cui si compone sono assemblabili in modo fantasioso, dando vita a più divani. Mumble è l’arredo ideale qualunque siano le dimensioni dello spazio a disposizione. Vasta anche la gamma dei rivestimenti che vanno dalla pelle, alla finta pelle, dal tessuto elasticizzato, al cotone grezzo, etc..
Per maggiori informazioni, visitate il sito della Felicerossi all’indirizzo www.felicerossi.it.




Eto’o nel tourbillon del lusso

Cosa farà il fuoriclasse di uno dei team più forti al mondo quando sarà ora di appendere le scarpette al chiodo? Samuel Eto'o, l'attaccante camerunense del Barcellona, lo ha già deciso: trasformerà la sua passione per gli orologi in un business. Il campione del Barca ha infatti deciso di diventare imprenditore nel mondo del lusso, lanciando una linea tutta sua linea di orologi e gioielli, la Eto'o World. Eto’o ha dichiarato che le sue creazioni sono pensate per un target elitario ed esigente, sempre attento alle mode e che ama distinguersi. La collezione comprende sia modelli semplici in acciaio, sia estensioni più elaborate, come quelle in oro rosa da 210 grammi e brillanti top wesselton. Quanto al design, c’è da esserne particolarmente fieri: tutto made in Italy. I modelli infatti sono stati realizzati totalmente in Italia e ci sono voluti più di tre anni per controllare il perfetto funzionamento del movimento tourbillon e per metterne a punto estetica e affidabilita delle prestazioni.



Da Logitech una nuova base raffreddante per Pc

 Per evitare il calore eccessivo che fuoriesce dai PC portatili - che a lungo andare può anche causare un rallentamento delle prestazioni della macchina - la Logitech ha lanciato sul mercato una nuova base raffreddante, la Logitech Cooling Pad N100. Le periferiche sono state realizzate a partire dalle reali esigenze di quanti utilizzano in modo costante il portatile a casa, senza per questo dover rinunciare a funzionalità e comfort. La Logitech Cooling Pad N100 ottimizza infatti la circolazione dell'aria intorno al notebook quando è utilizzato sul divano, sul letto o sulla scrivania insieme a una tastiera e a un mouse esterni. Per agevolare il flusso libero e continuo, Cooling Pad N100 utilizza una presa d'aria posteriore, a differenza di altre soluzioni che aspirano l'aria da angolazioni che possono essere bloccate dal portatile stesso o dagli indumenti indossati. La robusta struttura protegge la ventola interna da polvere e danni. La nuova ventola sarà disponibile a partire da luglio al prezzo di 29,99 euro IVA inclusa.

Download PDF
Costozero: scarica la rivista in formato .pdf
Maggio - 2.049 Mb



 

Cheap oakleys sunglassesReplica Watcheswholesale soccer jerseyswholesale jerseysnike free 3.0nike free runautocadtrx suspension trainingbuy backlinks
Direzione e Redazione: Assindustria Salerno Service s.r.l.
Via Madonna di Fatima 194 - 84129 Salerno - Tel. (++39) 089.335408 - Fax (++39) 089.5223007
Partita Iva 03971170653 - redazione@costozero.it