SanitÀ, sos
delle imprese al governo
Una rete
per rilanciare la sanitÀ
Il Presidente Napolitano premia le imprese di eccellenza
Trasporti, intese sull’asse napoli-sofia
Così cambierÀ
l’Agenzia delle Entrate
di Bruno Bisogni
Il Presidente Napolitano premia le imprese di eccellenza
La grande manifestazione promossa dall’Unione al Teatro Mediterraneo
“Mezzogiorno, Innovazione e Sviluppo” è il tema approfondito nel corso dell’incontro svoltosi lunedì primo dicembre presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli. L’iniziativa, promossa dall’Unione Industriali di Napoli, è stata introdotta dall’indirizzo di saluto del Presidente della Mostra d’Oltremare, Raffaele Cercola. Sono intervenuti il Vice Presidente Svimez, Piero Barucci, e la Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia.
Dopo la proiezione del video “Quant’è bella Napoli”, il Presidente dell’Unione Industriali di Napoli, Giovanni Lettieri, ha chiamato sul palco il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che ha presenziato alla manifestazione premiando gli imprenditori delle aziende di eccellenza selezionati dall’Unione Industriali.
Sono state premiate le aziende Dema - Design Manifacturing, Di Gennaro, Firema Trasporti, Gennaro Borriello, Palumbo, Rizzo-Bottiglieri-De Carlini Armatori, Sms Engineering, Synergia En Europe, Teknosud Group, Ulderico Pinfildi, Gay Odin, Grastim, Il Denaro, Molino Caputo. Ha concluso i lavori l’intervento del Capo dello Stato. Presentiamo una rassegna di immagini significative della manifestazione.
L’intervento del Capo dello Stato
L’intervento di Emma Marcegaglia
Il Presidente Napolitano col Comitato di Presidenza dell’Unione
l’intervento di Piero Barucci
Da sinistra: Emma Marcegaglia, Giovanni Lettieri, Sandra Lonardo e Giorgio Napolitano
l’ala della platea riservata
agli imprenditori premiati
|