Lenza Broker Assicurazioni
patto di fiducia,
scelta di certezze
La giuria del Giffoni
Experience premia
il cartoon
di Coca-Cola HBC Italia
Al Regina Isabella
l’Oscar del lusso
Al Regina Isabella
l’Oscar del lusso
L’albergo creato grazie alla lungimiranza e all’impegno di Angelo Rizzoli negli anni ‘50
ospita ancora oggi i maggiori rappresentanti del mondo dello spettacolo, degli affari, della politica
e della cultura, attirati dai prestigiosi appuntamenti ischitani
Giancarlo Carriero, AD Regina Isabella
É stato insignito del premio “Luxury Tourism Awards” come migliore Luxury Spa Hotel, durante il Meeting Luxury, un forum sul turismo di alto livello che propone l’esclusività al top per svago e nuove tendenze. Il riconoscimento al Regina Isabella, storica azienda alberghiera ischitana il cui Amministratore Delegato è Giancarlo Carriero, costituisce un “Oscar” delle destinazioni mondiali del lusso. É assegnato solo a strutture, accuratamente selezionate, che promuovano un turismo d'elite a favore del patrimonio naturale e culturale del proprio territorio e siano in grado di offrire servizi di alto livello.
L’albergo, creato grazie alla lungimiranza e all’impegno di Angelo Rizzoli negli anni ’50, da subito divenne fulcro della mondanità, del costume e della cultura: miti come Richard Burton, Liz Taylor, Maria Callas, Alberto Sordi, Christian Barnard, Aristotele Onassis animarono le sue stagioni più felici, facendone una delle ambite mete glamour. La struttura, recentemente ristrutturata, rimane fedele alle sue origini e ospita anche oggi i maggiori rappresentanti del mondo dello spettacolo, degli affari, della politica e della cultura, attirati dai prestigiosi appuntamenti ischitani. Tra i più importanti il Premio Internazionale di Giornalismo, giunto alla trentesima edizione, il Global Film & Music Fest che ogni anno porta sull’isola illustri attori, registi, scenografi, musicisti e artisti di tutto il mondo, l’appuntamento con la grande musica di Piano & Jazz, l’eno-gastronomia delle Summer Dinners e dell’Ischia Vintage.
L’Albergo è collegato da un ponticello alle Terme della Regina Isabella, un altro gioiello del complesso di Lacco Ameno. Sessanta i trattamenti previsti, sei i percorsi indicati, accomunati dall’alto livello qualitativo delle prestazioni. Le Terme offrono cure e trattamenti, che sfruttano sia le virtù dell’acqua multiattiva e dei fanghi termali, sia gli effetti benefici dei diversi tipi di massaggi, percorsi specifici, diete e ginnastica attiva o passiva. Da sempre molto attenti alle novità in ambito estetico e medico, le Terme sono state riconosciute dalla prestigiosa Tatler Spa guide 2008, della rivista Condé Nast Traveller, al quarto posto tra le 101 migliori Medical Spa nel mondo. Le Terme ospitano il nuovissimo Ultrashape, sistema ad ultrasuoni per il dimagrimento localizzato e i moderni trattamenti di Dermatologia Plastica Termale, che abbinati al termalismo classico garantiscono risultati immediati nella prevenzione e nella cura degli inestetismi cutanei, in particolare quelli causati dal foto-aging. Inoltre la perfetta integrazione tra l’antica tradizione termale e la medicina orientale ha dato vita a percorsi bellezza dall’effetto antiage grazie alle rinnovate tecniche Tui-na e a percorsi relax con il massaggio tibetano Ku Nye. |