ROCK!2, appuntamento al PAN fino al 26 febbraio 2012
ENERGIE in luce
Due CUORI e una CUCINA
Le strade della MOZZARELLA
Due CUORI e una CUCINA
a cura della Redazione CostoZero
Il modo più originale e dolce di festeggiare San Valentino è alla Città del gusto di Napoli
Riscoprire la complicità nella preparazione di un piatto, ritrovarsi fianco a fianco con grembiule e padelle
alla mano: il modo più originale e divertente di festeggiare il giorno dedicato agli innamorati è quello proposto della Città del gusto di Napoli.
Un corso per sole coppie, il 14 febbraio per imparare a preparare un menù completo, dall'antipasto al dessert. Ogni portata, una volta realizzata dalla coppia di innamorati sarà degustata con l'abbinamento di un vino suggerito dagli esperti del Gambero Rosso.
Due cuori e una cucina è un format di successo della Città del gusto giunto quest'anno alla sua quarta edizione. Il corso speciale dura tre ore, dalle 19 alle 22, e costa 150 euro per coppia.
Gli innamorati che non vorranno cimentarsi ai fornelli possono prenotare la cena "Unica per due": un menù a tema, da gustare in un'atmosfera intima e suggestiva, realizzato per l'occasione dagli chef di Città del gusto. In abbinamento ci saranno le bollicine di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e L'Arte Spumantistica Carpené Malvolti (Costo della cena a coppia 90,00).
Nel pomeriggio dalle 16,30 alle 19,30 si svolgerà, sempre per le coppie, anche un simpatico corso tenuto dai Maestri Cioccolatieri Perugina intitolato "Dimmi di sì". Durante il corso verrà realizzata una piccola opera artistica formata da una scatolina di cioccolato personalizzata nei decori dai partecipanti, al cui interno verranno messi piccoli cioccolatini stampati. Per info e prenotazioni: Tel. 081 19808900 napoli@cittadelgusto.it |