ARCHIVIO COSTOZERO

 
Cerca nel sito



Vai al numero in corso


  Dicembre 2012

Articoli n?10
GENNAIO/FEBBRAIO 2012
MOTORI - Home Page
stampa l'articolo stampa l'articolo

a cura di Raffaella Venerando

OVERLAND, il medium SUV esclusivo di Jeep Cherokee

La nuova versione è accompagnata da un'esclusiva offerta commerciale che prevede la garanzia contrattuale estesa da due a quattro anni




La Jeep Cherokee più esclusiva di sempre con fari anteriori black, cerchi in lega da 20'', interni in pelle, impianto audio Infinity® da 368 W e 9 altoparlanti.
Queste le principali caratteristiche della nuova versione Overland del Medium SUV Jeep , disponibile a partire da 38.620 euro con 4 anni di garanzia contrattuale inclusi.
Overland nel linguaggio Jeep significa esclusività e il nuovo allestimento di Jeep Cherokee è la versione più esclusiva presente nella gamma del Medium SUV americano: rivestimenti in morbida pelle Dark Slate Gray con cuciture a vista e subwoofer di serie rendono l'abitacolo di Jeep Cherokee più elegante e confortevole.
Esternamente, calotte interne dei fari anteriori di color nero e cerchi in lega da 20'' a cinque razze conferiscono al Medium SUV Jeep ancora più personalità e carattere.
La versione Overland si aggiunge agli allestimenti Sport e Limited con cui è declinata la gamma Jeep Cherokee in Italia ed è disponibile presso gli show-room Jeep con la brillante motorizzazione 2,8 litri turbodiesel common-rail in abbinamento al cambio automatico.
Il potente propulsore 2,8 litri CRD eroga 200 CV di potenza a 3.600 giri/min e 460 Nm di coppia a 1.600 - 2.600 giri/min e sulla versione Overland è abbinato esclusivamente alla trasmissione automatica a 5 rapporti. Le leggendarie capacità fuoristradistiche di Jeep Cherokee Overland sono assicurate dal sistema di trazione integrale full-time Selec-Trac II® inseribile shift-on-the-fly con ripartitore di coppia attivo a funzionamento elettronico a due velocità e Brake-traction Control System.
Questo sistema lavora on-demand e dispone di quattro modalità: a 2 ruote motrici, a 4 ruote motrici, a 4 ruote motrici con ridotte e Neutral. Selec-Trac II® rileva e previene lo slittamento delle ruote ridistribuendo la coppia ed è ideale per affrontare condizioni stradali critiche nella massima sicurezza. Completano l'equipaggiamento off-road di Jeep Cherokee Overland i sofisticati dispositivi Hill Descent Control ed Hill Start Assist.
L'allestimento a richiesta della versione Overland prevede il pacchetto "Limited Premium Pack 2" composto da tetto apribile elettricamente e sistema di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS con schermo touchscreen da 6,5", hard disk da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.
La versione Overland è commercializzata nella nuova tonalità per gli esterni True Blue che si aggiunge alle già disponibili colorazioni Brilliant Black, Mineral Gray, Bright Silver e Bright White. Jeep Cherokee è il Medium SUV della gamma Jeep, cresciuto nelle dimensioni interne, nel piacere della guida su strada, in sicurezza, nei contenuti tecnici off-road e nel design, interpreta pienamente i valori di libertà, avventura, passione e unicità propri del marchio.

Download PDF
Costozero: scarica la rivista in formato .pdf
Gennaio - 3.120 Kb
 

Cheap oakleys sunglassesReplica Watcheswholesale soccer jerseyswholesale jerseysnike free 3.0nike free runautocadtrx suspension trainingbuy backlinks
Direzione e Redazione: Assindustria Salerno Service s.r.l.
Via Madonna di Fatima 194 - 84129 Salerno - Tel. (++39) 089.335408 - Fax (++39) 089.5223007
Partita Iva 03971170653 - redazione@costozero.it