RETI D'IMPRESA:
aggregarsi per crescere, innovare e competere
Rinnovo ORGANI ASSOCIATIVI in Confindustria Salerno
WELCOME DAY: il Presidente Gallozzi tiene a battesimo i nuovi associati
Lunga vita ai RE di IMPRESA
Il nuovo PIANO CASA della Regione Campania
Rinnovo ORGANI ASSOCIATIVI in Confindustria Salerno
Nuovi presidenti per i Gruppi Sanità, Alimentare, Metalmeccanico e Tessile
a cura della Redazione CostoZero
GRUPPO AZIENDE SANITÀ: CORIGLIONI TORNA PRESIDENTE
Lo scorso 10 dicembre 2010, presso la sede di Confindustria Salerno, l'Assemblea generale del Gruppo Sanità ha eletto il suo nuovo presidente.
Ottavio Coriglioni
Il Gruppo composto da circa venti imprese tra le quali si annoverano centri polidiagnostici, laboratori, centri per la riabilitazione, radiologia, sevizi di medicina del lavoro ha voluto infatti affidare la presidenza al dottor Ottavio Coriglioni, Amministratore della Casa di Cura Salus di Battipaglia, già presidente del Raggruppamento Regionale della Sanità di Confindustria Campania.
Il direttivo del Gruppo Alimentare di Confindustria Salerno con - terzo da sinistra accanto al presidente Gallozzi - il presidente Francesco Senesi
Ad affiancare il neo presidente Ottavio Coriglioni, nel Consiglio Direttivo del Gruppo Sanità sono stati chiamati: Bruno Accarino (CRTF Centro Radiologia e terapia fisica s.r.l. di Cava de' Tirreni), Rosetta Di Buono (Istituto Polidiagnostico S. Chiara della dr.ssa Rosetta di Buono s.r.l. di Agropoli), Nello Renzullo (Centro Juventus Sarno s.r.l.; Centro di riabilitazione Lars di Sarno), Liliana Soriente (Dialnefro s.r.l. di Nocera Superiore) e Giuseppe Tortorella (Casa di Cura Tortorella s.p.a di Salerno). Dopo il mandato di Gianfranco d'Agosto della Medicanova s.r.l., ai vertici del Gruppo salernitano dal dicembre 2006, Coriglioni torna quindi la voce più rappresentativa del Gruppo Sanità di Confindustria Salerno come già si era verificato per il periodo 2001‑2005.
FRANCESCO SENESI ELETTO ALLA PRESIDENZA DEL GRUPPO ALIMENTARE DI CONFINDUSTRIA SALERNO
Mercoledì 22 dicembre 2010, con l'elezione di Francesco Senesi (Amministratore Delegato e Direttore Commerciale della Lodato Gennaro & C. SpA di Castel San Giorgio, Azienda leader sul mercato delle conserve alimentari vegetali con il marchio Annalisa) a presidente del Gruppo Alimentare di Confindustria Salerno si è rinnovato l'Organo Direttivo di una delle più importanti Sezioni Merceologiche della Territoriale salernitana.
Pasquale Fortunato
Il neo presidente Senesi già presidente dei Giovani di Federalimentare sarà sostenuto nella realizzazione delle attività che spetteranno al suo gruppo da una squadra anch'essa nuova, composta dal vice presidente Marino Pezzullo (Pezzullo Industrie Zootecniche s.r.l. di Eboli e da Maurizio Ferraioli (Feger s.p.a. di Angri), Giuseppe Pizzuti (Molini Pizzuti s.r.l. di Bellizzi), Luigi Coppola (Coppola s.p.a. di Scafati), Antonio Bianco (CDC s.r.l. Biancaffè di Giffoni Valle Piana), Antonio Botta (Nuova Santa Rosa s.r.l. di Giffoni Sei Casali), Gennaro Russo (Maurizio Russo s.r.l. di Cava de' Tirreni), Felicia Bisogno (Bisogno Srl Casarè di Cava de' Tirreni) e Antonio Scorza (Industria Alimentare
Tanagrina s.r.l. di S. Pietro al Tanagro). Alla guida del Gruppo Alimentare di Confindustria Salerno Francesco Senesi succede a Giuseppe Amato jr. (Antonio Amato & C. Salerno).
CAMBIO AL VERTICE DEI GRUPPI METALMECCANICO E MODA E TESSILE DI CONFINDUSTRIA SALERNO: GIANFILIPPO BOTTONE E PASQUALE FORTUNATO I NUOVI LEADER
Nei giorni 4 e 5 gennaio scorsi sono stati rinnovati i vertici di due Gruppi Merceologici di Confindustria Salerno, che hanno visto rispettivamente l'elezione di Gianfilippo Bottone (De Iuliis Macchine s.p.a. di Fisciano) alla presidenza del Metalmeccanico e Pasquale Fortunato (Ovattificio Fortunato s.r.l. di Bellizzi) di quello Moda e Tessile.
Il direttivo del Gruppo Metalmeccanico di Confindustria Salerno con - terzo da destra - il neo presidente Gianfilippo Bottone
Oltre al neo presidente Bottone, che succede a Vincenzo De Martino (Paravia Elevators' Service s.r.l.), l'Assemblea ha eletto anche un nuovo Direttivo composto da: Bernardo Santonicola (C.M.S. Costruzioni Metalliche Santonicola s.r.l. di Nocera Inferiore), Gabriella Caputo (O.M.P.M. s.r.l. di Angri), Antonio Iannone (C.M.S. s.p.a. di Nocera Inferiore), Massimo Petrosino (PCA s.r.l. di Bellizzi), Maurizio D'Arco (D'Arco Lazzarini s.r.l. di Buccino) e Pasquale Gaito (Intercar s.n.c. di Fisciano). A coadiuvare, invece, Pasquale Fortunato nella progettazione e realizzazione delle attività che impegneranno la nuova squadra del Gruppo Moda e Tessile saranno Gerardo Parola (Ombrellificio Parola s.r.l. di Castel San Giorgio), Annamaria Bignardi (Bignardi & Bignardi s.n.c. di Salerno), Angelo Vittoria (Manifatture Tessili Vittoria s.a.s. di Scafati) e il past president del Gruppo, Umberto Lettieri (Stampatex s.p.a. di Buccino).
|