Una nota di COLORE anche in inverno
Cristiano Santoni e Valentino Vargiu, guru della bellezza e del benessere, invitano alla prova di Jet Bronze, l'unico sistema di abbronzatura naturale al 100%
a cura di Raffaella Venerando
Cristiano Santoni e Valentino Vargiu
Esiste un sistema per abbronzarsi anche in inverno senza
danneggiare la pelle con le famigerate lampade, o per i fanatici salutisti, senza esporsi al sole. L'idea ha il passaporto brasiliano ma è stata importata recentemente a Roma dai due Nip/Tuc del ritocco non invasivo, Cristiano Santoni e Valentino Vargiu, che al centro Private and Friends accolgono imprenditori e star della tv.
Cosa si intende per abbronzatura senza lampada uv?
Quando si parla di abbronzatura senza l'ausilio di raggi uv si sta parlando di JET BRONZE, abbronzatura spray. Come vi è venuta in mente l'idea di proporre questo prodotto in Italia? Eravamo in ferie in Brasile, precisamente a Copa Cabana, e mentre camminavamo per l'Avenida Atlantica un ragazzo ci propose di abbronzarci con un particolare sistema ad aria compressa. Stupiti accettammo immediatamente e, in pochi secondi e con un piccolo costo, fummo subito "scuri". E già...nacque proprio così l'idea.
É vero che si tratta di un sistema interamente naturale?
Verissimo. Si tratta di una soluzione di acqua e canna da zucchero che quando viene nebulizzata sulla pelle pigmenta la cheratina che è sui primi due strati della pelle; questo fa sì che avvenga una reazione completamente naturale che fa scurire la pelle senza alcuna controindicazione.
I risultati estetici sono gli stessi?
I risultati estetici rispetto alla lampada non sono assolutamente gli stessi. Primo: questo sistema non brucia la pelle, non l 'arrossa ma dona un colorito sano! Secondo: con una semplice applicazione puoi ottenere il massimo del risultato, a differenza della lampada che per avere un buon colorito deve essere fatta almeno 3-4 volte. Terzo: il tutto avviene con il minor tempo possibile.
Dopo quanto tempo ci si può lavare dall'applicazione di questo prodotto?
Ci si può lavare 4/5 ore dopo l'applicazione, il tempo necessario affinché la cheratina e la canna da zucchero si combinino insieme.
Quanti giorni dura?
Dai 5 ai 10 giorni.
C'è un limite da rispettare per questi trattamenti?
No, non bisogna tener conto di alcuna limitazione. Essendo naturale, non ha effetti collaterali o controindicazioni; pertanto è possibile ripetere il trattamento per un numero di volte illimitato.
|