ARCHIVIO COSTOZERO

 
Cerca nel sito



Vai al numero in corso


  Dicembre 2012

Articoli n° 06
LUGLIo 2009
 


Inserto

CONFINDUSTRIA AVELLINO
Assemblea Pubblica 2009
Relazione del Presidente Silvio Sarno
Avellino, 23 giugno 2009
scarica - 84 Kb

CONFINDUSTRIA SALERNO
Pił Etica, pił Impresa con un nuovo Welfare
Intervento del Presidente
Agostino Gallozzi

Salerno, 9 luglio 2009

scarica - 94 Kb
STYLISH - Home Page
stampa l'articolo stampa l'articolo

a cura di Raffaella Venerando


Ecco Gps, il portachiavi intelligente

 A chi non è capitato almeno una volta di non ricordare dove si è posteggiata la macchina, soprattutto quando magari il parcheggio dove la si è lasciata è particolarmente spazioso? Per evitare quindi di girare a vuoto alla ricerca della macchina perduta, ci si può dotare di questo portachiavi GPS che ci informa sul punto esatto in cui abbiamo lasciato la nostra vettura (è progettato solo per memorizzare tre postazioni però), grazie alla freccia direzionale sul display. “Ecco gps” - questo il nome del portachiavi - segnala anche la distanza che manca dall'obiettivo che si vuole raggiungere. Il suo raggio d’azione è pari a 16 km con un margine d’errore di 10 metri. Il prezzo? 79 euro.


Tutto sul gelato

“Il Codice del Gelato”, scritto dal grande sommelier Giuseppe Vaccarini e realizzato in collaborazione con Antica Gelateria del Corso ed edito da Giunti Editore, è il primo libro dedicato al gelato e alla sua storia raccontata attraverso mille curiosità, abbinamenti inusuali e ricette della tradizione.
Nel volume ad edizione limitata, Giuseppe Vaccarini presenta un'esclusiva tecnica di degustazione del gelato che ha coinvolto la Scuola di cucina Alma, che ha interpretato il gelato con 12 ricette d’avanguardia ed ospitato il contributo prezioso di Gualtiero Marchesi e Iginio Massari.


Un cerotto “al tappeto”

 Ricardo Garza Marcos non finisce mai di stupire. Dopo la lampada Jesus di chiaro riferimento biblico, il designer messicano ne ha fatta un’altra delle sue…una creazione assai bizzarra: un lungo e stretto tappeto a forma di cerotto.
Se avete la predilezione per oggetti e complementi d’arredo strani non potete lasciarvelo sfuggire. Per info:
http://rgarzamarcos.com.





Musica, mare e relax

 Estate…cosa c’è di meglio che rilassarsi mentre si ascolta musica immersi in piscina? Per farlo nel modo più comodo possibile vi suggeriamo l’acquisto di un gadget per iPod, una sorta di custodia molto più invitante delle solite in commercio. Si tratta infatti di uno speciale materassino che possiede un alloggiamento a prova d’acqua nel braccio sinistro, in cui poter riporre l’iPod, il cui suono fuoriesce da due speaker, ciascuno da 2 watt, presenti all’interno dei braccioli. Ma non solo. Oltre al comfort della musica, questo eccezionale materassino permette anche di regalarsi un distensivo massaggio (in tre modalità) a schiena e gambe, grazie ad un sistema di controllo remoto, alimentato da 4 batterie AA, innestato nel bracciolo destro.
Realizzato in pvc, ha un costo decisamente accessibile: 200 dollari circa. È possibile acquistarlo sul sito http://www.hammacher.com.
Download PDF
Costozero: scarica la rivista in formato .pdf
Luglio - 2.477 Mb



 

Cheap oakleys sunglassesReplica Watcheswholesale soccer jerseyswholesale jerseysnike free 3.0nike free runautocadtrx suspension trainingbuy backlinks
Direzione e Redazione: Assindustria Salerno Service s.r.l.
Via Madonna di Fatima 194 - 84129 Salerno - Tel. (++39) 089.335408 - Fax (++39) 089.5223007
Partita Iva 03971170653 - redazione@costozero.it