FORNITURE ELETTRICHE: Enel e Confindustria Salerno insieme per la qualitÀ del servizio alle imprese
GI SALERNITANI: la solidarietÀ non va mai in vacanza
GI SALERNITANI: la solidarietÀ non va mai in vacanza
di Massimiliano Pallotta
Segreteria GI Confindustria Salerno
m.pallotta@confindustria.sa.it 089.200837
Il gruppo GI di Confindustria Salerno
Sulla splendida terrazza del lido "To Beach" di Salerno, lo scorso 19 luglio, si è rinnovato l'appuntamento con il tradizionale incontro estivo organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno.
Prima della pausa estiva, la festa rappresenta ormai un immancabile momento di aggregazione e divertimento, ma non solo.
Come d'abitudine, infatti, gli imprenditori under 40 hanno voluto unire alla tradizionale Festa d'Estate un momento benefico - sostenendo il progetto "Il Paese di Alice". Ideato e realizzato dalla cooperativa sociale "Voloalto" di Battipaglia, il progetto è finalizzato al reinserimento sociale e lavorativo delle categorie svantaggiate.
«Con la Festa d'Estate – ha dichiarato Gennaro Lodato, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno – intendiamo promuovere i principi alla base dell'impegno associativo e in particolare dei Giovani Imprenditori.
In un difficile momento congiunturale come quello che stiamo attraversando, diventa importante sottolineare il valore sociale del fare impresa. L'impresa, quindi, diventa riferimento territoriale proprio perché deve porsi l'obiettivo di stimolare i percorsi di crescita complessiva della comunità locale con la quale interagisce»
|