ARCHIVIO COSTOZERO

 
Cerca nel sito



Vai al numero in corso


  Dicembre 2012

Articoli n?02
MARZO 2012
STRATEGY - Home Page
stampa l'articolo stampa l'articolo

Publicis Healthware International lancia la sua presenza in INDIA

Gruppo MAGALDI: sempre piÙ su nel solare

ARTES Ingegneria Il successo di progetti INNOVATIVI

Publicis Healthware International lancia la sua presenza in INDIA

L'azienda - una delle maggiori agenzie digitali nell'area health & wellness a livello mondiale - oltre all'ampliamento del mercato, punta alla promozione di Videum.com, un innovativo portale che offre contenuti video su salute e benessere in qualsiasi lingua



Roberto Ascione
Presidente PHI

Lo scorso 30 gennaio la Publicis Healthware International (PHI) azienda iscritta a Confindustria Salerno ha annunciato la sua presenza in India durante la conferenza Health 2.0 che si è tenuta a Nuova Delhi. PHI fa parte di Publicis Healthcare Communications Group (PHCG), uno dei principali gruppi al mondo nell'healthcare communication.
PHI è una delle maggiori agenzie digitali nell'area health & wellness a livello mondiale. Nell'ambito dell'eHealth communications, PHI ha sviluppato una strategia basata su tre servizi chiave: Consulenza (innovation planning, e‑business strategy, e change management), Comunicazione (marketing digitale, web development, e‑detailing, e‑CRM, e‑learning, e‑science, health 2.0 e gestione KOL) e Tecnologia (piattaforme, software, business solutions e tool proprietari sviluppati per la realizzazione delle tattiche digitali). Fondata in Italia nel 1996, PHI è un'agenzia globale, presente con i suoi uffici nei principali mercati europei e americani, grazie alle recenti acquisizioni, alla continua espansione e alla collaborazione con il network PHCG.
PHI è pronta ora ad affrontare la sfida della comunicazione salute anche in India. L'agenzia avrà la propria base a Mumbai e sarà coordinata da Abhijit Shitut e Kiran Pai, che attualmente ricoprono entrambi il ruolo di Jt. Managing Director di Publicis Life Brands Watermelon. In questi giorni Roberto Ascione, Presidente di PHI, è in India non solo per il lancio di PHI ma anche per promuovere Videum.com, un innovativo portale video, che offre contenuti video su salute e benessere in qualsiasi lingua.
Roberto Ascione ha parlato dei piani futuri per il mercato indiano durante la conferenza Health 2.0, «L'India è un'emergente superpotenza informatica.
Il media digitale si sta diffondendo velocemente e sempre più persone stanno diventando utenti esperti. L'India ha la più vasta popolazione di nuovi utenti dopo USA e Cina. Le richieste in ambito salute stanno crescendo così come il livello di conoscenza e le persone chiedono soluzioni sempre migliori ed efficaci. Infatti, "healthcare" è uno dei termini più ricercati e "googlati" tra gli indiani giovani e meno giovani. Il lancio di PHI in questo mercato emergente contribuisce alla nostra espansione e rappresenta un importante passo verso una forte presenza in India».
Ashley Kuchel, Presidente di PHCG APAC, ha affermato: «Insieme al crescente obiettivo di offrire ai nostri clienti esperienze digitali innovative, il lancio di PHI in India rafforza la nostra posizione in questo settore. Con questa iniziativa, ci auguriamo di estendere la nostra presenza nei Paesi dell'Asia‑Pacifico e di diventare una forte entità digitale in India». Abhijit Shitut ha poi aggiunto: «Oggi, in India, ogni cliente healthcare ha forti ambizioni digitali
. I nostri clienti chiedono già da tempo una comprovata esperienza nella realizzazione di soluzioni digitali e ricercano ampie capacità per affrontare questo scenario in continuo cambiamento». Kiran Pai ha quindi concluso: «Grazie ai prodotti e alle competenza di PHI, che ora si aggiungono al portfolio di Publicis Life Brands, possiamo definirci come "agenzia healthcare full‑service", capace di offrire campagne più mirate ed integrate, rafforzando il business clienti».





PROFILO AZIENDALE

Publicis Healthware International (PHI) è un'agenzia digitale specialista della comunicazione e delle nuove tecnologie in area salute e benessere.
Fondata in Italia nel 1996, PHI è una divisione di Publicis Healthcare Communications Group (PHCG), uno dei principali gruppi al mondo nell'healthcare communication. Il team di PHI, guidato dal fondatore e presidente Roberto Ascione, è composto da più di 200 professionisti che operano in diversi uffici presenti in Europa (Salerno, Milano, Roma, Parigi, Düsseldorf) e negli Stati Uniti (New York - NY, Ames IA e Yardley - PA), garantendo un'offerta di servizi e soluzioni innovative sia ai mercati locali che a quelli globali.

 

Cheap oakleys sunglassesReplica Watcheswholesale soccer jerseyswholesale jerseysnike free 3.0nike free runautocadtrx suspension trainingbuy backlinks
Direzione e Redazione: Assindustria Salerno Service s.r.l.
Via Madonna di Fatima 194 - 84129 Salerno - Tel. (++39) 089.335408 - Fax (++39) 089.5223007
Partita Iva 03971170653 - redazione@costozero.it