Ronald Spogli:
«Private equity
per lo sviluppo del Sud»
Un kit fai da te
per il risparmio energetico
Nevio Di Giusto
Vice Presidente
per Innovazione e Ricerca
Riparte il progetto
Studiare l’Impresa
La legalitÀ?
Va seminata nelle scuole
Nevio Di Giusto
Vice Presidente
per Innovazione e Ricerca
di Bruno BISOGNI
Prima dell’Assemblea il Prefetto Pansa
incontra la Giunta dell’Associazione
L'Assemblea dell'Unione Industriali di Napoli, svoltasi lunedì 12 febbraio presso la sede dell'Associazione, ha eletto come da Statuto i Vice Presidenti e un Membro di Giunta.
Sono stati confermati nell'incarico, dal 98% dei votanti, i Vice Presidenti per l'Ambiente ed Energia, Vittorio Brun, per la Sicurezza del Territorio, Giovanni Cimmino, per i Rapporti Interni, Domenico Giustino, per il Marketing e lo Sviluppo Associativo, Vito Grassi, per l'Education, Vincenzo Greco, per il Credito, Finanza Innovativa e Territoriale, Maurizio Ramirez, per le Relazioni Sindacali, Sante Roberti, per l'Internazionalizzazione, Paolo Scudieri.
É stato inoltre eletto Vice Presidente per l'Innovazione e la Ricerca Nevio Di Giusto, che subentra a Pietro Altieri, neo presidente di Uniservizi, la nuova società di servizi dell'Unione. Sono stati confermati i Consiglieri incaricati per gli Affari Amministrativi, Aurelio Fedele, e per il Centro Studi, Diego Guida. Marco De Feo è stato eletto membro della Giunta dell'Unione Industriali. É stato infine approvato all'unanimità il bilancio preventivo 2007 dell'Associazione.
La più ampia disponibilità per una costruttiva e proficua collaborazione. É l'impegno espresso al Prefetto di Napoli, Alessandro Pansa, dal Presidente dell'Unione Industriali di Napoli, Giovanni Lettieri, nel corso della riunione della Giunta dell'Associazione, svoltasi lunedì 12 febbraio prima dell'Assemblea ordinaria. Il Prefetto, ospite della Giunta, ha dal canto suo manifestato l'apprezzamento per il contributo offerto dall'Unione Industriali alla mappa del disagio che la Prefettura intende realizzare a trecentosessanta gradi, avendo riguardo alle esigenze di sicurezza rilevate sia in sede istituzionale, che nell'ambito delle imprese e tra i cittadini.
|